11.1 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

600 ospiti a sostegno del Cav. Mangiagalli per il Concerto per la Vita

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img
Dal jazz al pop, passando per la lirica, ventidue artisti si sono impegnati a realizzare una serata musicale di beneficenza per la Vita nascente.
La cornice è Auditorium di Largo Gustav Mahler, l’occasione, il Concerto per la Vita, a sostegno del Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli, impegnato da oltre trent’anni nel sostegno alla maternità difficile. La fondazione Cariplo ha ospitato l’evento.
Un clima di festa tra note jazz, swing e classica ha reso speciale la serata, nel primo giorno di apertura del Salone del Mobile.
I numerosi artisti animatori della serata si sono esibiti aderendo alla causa: da Ronny Jones a Raffaele Trevisani a Sante Palumbo.
Imarika, Meda Orafi e Sguinzi Pietro SpA, le aziende che, sensibili al progetto, hanno contribuito per la realizzazione di una serata di grande valore.
“L’iniziativa è alla sua prima edizione ma pronta ad affermarsi tra le nostre attività di raccolta fondi, insieme al consueto gala autunnale”-spiega Paola Marozzi Bonzi, Ambrogino d’Oro 2013 e fondatrice del Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli.
“Il concerto”-aggiunge”- si propone di promuovere i valori espressi nel Manifesto per la Vita”.
Lanciato nel Novembre 2015, il Manifesto ha raccolto migliaia di firme tra cui quella di Giancarlo Cesana, Alessandra Kusterman e Lorella Cuccarini.
Dal 1984 a oggi il CAV. Mangiagalli ha portato alla luce circa 20k bambini.
le foto sono gentilmente concesse da Carlo Pescini
- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img