Gran Galà Arte Cinema & Impresa: padrona di casa Maria Simona Occioni

Maria Simona Occioni , gallerista d’arte e Vice Presidente della Fondazione Mazzoleni Onlus.
Quarantasei anni, bellezza ed eleganza indiscutibile, sarà la “padrona di casa” di questo terzo Gran Galà Arte Cinema & Impresa.
Nella scorsa edizione aveva brillato con una mini sfilata, nel salone del Portego di Ca Sagredo, indossando un abito di cui si parla ancora, realizzato dalla stilista e grande amica Angela Bellomo.
Anche quest’anno sarà la protagonista indiscussa della serata, al pari delle bellissime attrici che riceveranno dalle sue mani il Premio Cinema Fondazione Mazzoleni 2017.
Anche quest’anno prenderà parte alla sfilata di alta moda che verrà organizzata durante la Cena di Gala nello storico palazzo della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista a Venezia.

“Stiamo lavorando” sottolinea Maria Simona Occioni “con grande entusiasmo a questo evento. Il nostro staff sta curando i minimi dettagli per rendere questa serata davvero indimenticabile. Arriveranno appassionati d’arte ed amici da mezza Europa, Venezia è una città magica e noi quella sera vogliamo contribuire a renderla ancor più bella”.

A chi le chiede una piccola anticipazione sull’abito dell’edizione 2017 risponde: “Sorpresa….”

Donna di poche parole ma di grande sostanza, riveste un ruolo fondamentale all’interno della Fondazione, seguendo il reclutamento e la valorizzazione dei giovani artisti emergenti.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.